Cuoio e Spezie

Lasciati sedurre dagli accordi speziati e legnosi di Cuoio e Spezie e crea un’atmosfera intima e raffinata negli ambienti della tua casa.

A partire da 42,90 

Lasciati ammaliare da Cuoio e Spezie, fragranza calda e pungente, dalla personalità sofisticata.
Raffinata e sensuale, le sue note speziate emergono con vivacità e si mescolano a un sottofondo avvolgente e vellutato di vaniglia e legni, creando un contrasto aromatico vibrante ma ben bilanciato.
Cuoio e Spezie è una poesia olfattiva capace di trasportarti in un luogo lontano, dove il passato e il presente si intrecciano in una danza di ricordi e sensazioni che rendono ogni ambiente unico, avvolgente e senza tempo.

Fragranza calda e speziata al sentore di cannella e timo bianco, arricchita da un cuore di tonka e patchouli, su un fondo avvolgente di vaniglia, cuoio e sandalo.

TESTA: cannella, timo bianco
CUORE: spezie calde, fava tonka, patchouli
FONDO: vaniglia, accordo cuoio, legno sandalo, musc

Liquido e vapori facilmente infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Conservare in luogo fresco e ben ventilato. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione. Contiene: Coumarin; Eugenol; linalolo; Reaction Mass of Cyclohexanepropanol, 2,2,6-trimethyl-a-propyl-, (alpha.R,1R, 6S)- and Cyclohexanepropanol, 2,2,6-trimethyl-a-propyl-, [1a(S*),6b]- (9CI; 1-(2,6,6-trimethyl-3-cyclohexen-1-yl)-2-buten-1-one; Caryophyllene; Cinnamaldehyde. Può provocare una reazione allergica.
UFI: SRT2-709A-T00K-QYK7

Ruotare i midollini. La frequenza con cui vengono ruotati i midollini influisce sull’intensità della fragranza stessa: più spesso si capovolgono, più sarà intensa. Per mantenere costante l’intensità consigliamo di capovolgerli con una frequenza di almeno 2/3 giorni.

Durata della fragranza. Fattori come ambienti molto ampi, temperature elevate, luce solare diretta e correnti d’aria possono accelerare l’evaporazione del liquido, riducendo la durata del profumo. È preferibile collocare il diffusore in un’area protetta da fonti di calore, luce e correnti e scegliere un formato adatto alle dimensioni della stanza.

Per un utilizzo consapevole. È possibile acquistare una ricarica della stessa fragranza e rabboccare la bottiglia regolarmente per un impiego consapevole del prodotto.

Prodotti Correlati

X